garanzia

GARANZIA LIMITATA DI 5 ANNI SU COPERTURE, SCHIUMA E STRUTTURE COMPLETE DI SOSTITUZIONE

 

Il tuo nuovo materasso/topper Langel System® è coperto da una garanzia limitata di 5 anni. Per 5 anni dopo l'acquisto del tuo nuovo materasso/topper, se presenta un difetto di garanzia, lo sostituiremo o lo ripareremo. Ciò include tutte le parti del materasso/della fodera superiore ritenute difettose e non è prevista alcuna franchigia.

 

Questa garanzia è valida solo per l'acquirente originale dalla data di acquisto originale del materasso/topper originale da cui è stato acquistato Langel System International SL e non è trasferibile. Se l'acquirente originario vende o trasferisce in altro modo la proprietà del materasso/topper ad un altro, il successivo proprietario accetta il prodotto "così com'è" e "con tutti i difetti".

 

Si prega di conservare una copia della ricevuta come prova d'acquisto. Tutte le garanzie limitate di Langel System® non sono trasferibili.

 

Coprimaterasso

 

I materassi sono progettati per funzionare su una superficie solida e solida, su una rete strutturalmente in grado di sostenere il peso del materasso e dell'utilizzatore. La presente Garanzia sul materasso non copre il tuo Prodotto se lo utilizzi in modo non coerente con il design previsto.

 

I topper sono progettati per funzionare su una superficie solida del materasso. Questa Garanzia Premium non copre il tuo Prodotto se lo utilizzi in modo non coerente con il design previsto.

 

La presente Garanzia Limitata copre i seguenti casi durante il normale utilizzo:

 

• Deterioramento del materasso/rivestimento superiore con conseguente rientranza visibile di più di un (1) pollice che non è associata a rientranza o cedimenti a causa di una fondazione o fondazione o materasso (parte superiore) inadeguati o non supportati. La normale usura richiede che il materasso di un acquirente sia continuamente supportato da una base, una base o una struttura solida e abbinata sufficientemente solida da sostenere il materasso e gli occupanti.

 

* Qualsiasi difetto fisico nella fabbricazione del materasso/topper che causi danni permanenti alla memory foam nonostante la corretta configurazione e il normale utilizzo.

 

* Eventuali difetti fisici nella fabbricazione della fodera, comprese le cuciture e l'assemblaggio della cerniera. Langel System può, a sua discrezione, riparare o sostituire la fodera fornita sul materasso/topper. Nel caso in cui Langel System sostituire il materasso/coprimaterasso, Langel System lo sostituirà con lo stile attuale di coprimaterasso/topper disponibile, che potrebbe essere di un colore, motivo o materiale diverso rispetto alla fodera originale fornita.

Questa Garanzia Limitata non copre:

• Un normale aumento della morbidezza del memory foam che è normale e non pregiudica la capacità di alleggerimento della pressione del coprimaterasso.

· XNUMX€Preferenza di comfort.

• Abusi fisici o danni alla struttura e/o al materiale di copertura, inclusi, a titolo esemplificativo, ustioni, tagli, strappi, danni da liquidi o macchie: a condizione che il difetto sia causato da tale abuso o danno.

 • Danni causati dall'uso di un telaio del letto, una base, un letto a piattaforma o una base regolabile impropri.

 • Sostituzione di altre parti nel sogno Langel System, a meno che anche altre parti non siano difettose.

 • Qualsiasi prodotto (sia fabbricato da Langel System o meno) venduti da rivenditori diversi dai rivenditori autorizzati.

 • Prodotto venduto "così com'è", "precondizionato", "ricondizionato", "usato", "ritorno comodo", "restituito", "precedentemente posseduto" o qualsiasi altra espressione simile che indichi che il prodotto non è "nuovo" o di " di prima qualità, o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da un altro consumatore."

 • Sono escluse dalla garanzia di durata le cerniere ei manici della fodera.

  • Il processo di ossidazione. La garanzia si applica solo all'uso interno. La garanzia non si applica nel caso in cui i prodotti siano utilizzati presso aire libero o in ambienti umidi. È esclusa dalla garanzia la formazione di muffe. Le discromie della schiuma del materasso sono considerate normali. 

  • La formazione di rughe nel rivestimento a seguito della regolazione della rete. Pertanto, questi problemi non sono accettati come motivo di reclamo.

 

 Termini di sostituzione del prodotto

 I coprimaterasso/topper di ricambio possono essere forniti in un colore diverso rispetto al coprimaterasso/topper originariamente acquistato.

 I materassi/topper sostituiti o riparati sono soggetti alla stessa garanzia limitata del materasso/topper originale. Se si ottiene un materasso/topper sostituito o riparato, il periodo di garanzia per il materasso/topper sostituito o riparato inizia dalla data di acquisto del materasso/topper originale. Se acquisti un materasso/topper aggiornato, un nuovo periodo di garanzia inizierà con l'acquisto del materasso/topper aggiornato.

 

 Salvo quanto diversamente indicato nel presente documento, Langel System® non addebiterà all'Acquirente la riparazione o la sostituzione del materasso/topper dell'Acquirente se ritenuto difettoso durante la durata della presente Garanzia Limitata di 5 anni, ma eventuali costi di trasporto o spedizione associati a tali riparazioni o sostituzioni sono a carico dell'Acquirente. responsabilità. Nessuna nuova garanzia viene fornita su un prodotto sostitutivo. La garanzia del prodotto sostitutivo si estende dalla data di acquisto del prodotto originale. In relazione alla sostituzione di un prodotto ai sensi della presente Garanzia Limitata, se un acquirente sceglie di passare a un prodotto più costoso, può farlo pagando la differenza tra il costo del prodotto originale sostituito e il costo del prodotto aggiornato, più il costo di eventuali parti aggiuntive relative al sistema dormiente che non vengono sostituite nell'ambito della sostituzione della garanzia. In caso di aggiornamento come descritto in questo paragrafo, verrà fornita una nuova garanzia solo per il prodotto aggiornato e le relative parti aggiuntive del sistema di sospensione.

 

LE GARANZIE E I RIMEDI QUI STABILITI E GLI OBBLIGHI E LE RESPONSABILITÀ DEL VENDITORE COME SOPRA INDICATI SONO GLI UNICI ED ESCLUSIVI RIMEDI A DISPOSIZIONE DELL'ACQUIRENTE E L'ACQUIRENTE DECLINA OGNI ALTRA GARANZIA O RIMEDI, ESPRESSI O IMPLICITI, DERIVANTI DALLA LEGGE O ALTRO, COMPRESO, MA NON LIMITATO A, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E/O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. L'ACQUIRENTE RICONOSCE CHE NESSUN'ALTRA DICHIARAZIONE È STATA RILASCIATA ALL'ACQUIRENTE O CHE L'ACQUIRENTE SI AFFIDA SULLA QUALITÀ E SULLA FUNZIONE DEI PRODOTTI VENDUTI NEL PRESENTE DOCUMENTO.

 

 

 

Il processo di ossidazione è un processo naturale a cui subiscono le schiume poliuretaniche e viscoelastiche, causato dall'ossigeno presente nell'acqua aireo alla luce e fa assumere alla schiuma nel tempo un colore giallastro o aranciato, ma questo processo non comporta alcuna riduzione delle proprietà del prodotto.

  

STRUTTURA

 La struttura del poggiatesta funziona con due cerniere di regolazione che ne consentono il sollevamento a diverse altezze fino a 55°. Sollevalo fino alla posizione di 60° per sbloccarlo e abbassalo in una posizione, la cerniera si attiverà di nuovo e potrai riportare il poggiatesta nella posizione desiderata.

 

Struttura non invadente, non saprai dove si trova sotto il topper.

 Ciascuno dei due cardini del poggiatesta è valutato a 200 Nm, quindi sosterrà facilmente il peso della tua testa sdraiata.

 

LANGEL_SYSTEM_INTERNAZIONALE® SL B 99382731 - Spagna