Termini e condizioni

Termini e condizioni generali

 

I. Disposizioni di base

 

1. Applicazione

Il contratto è concluso con Langel_System_Network,® SL Saragozza. I termini e le condizioni del contratto si applicano agli ordini effettuati tramite il nostro negozio online www.langelsystem.com

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i contratti stipulati tra il venditore e il rispettivo acquirente e sono espressamente riconosciuti nell'ordine.

 

2. Condizioni contrattuali

La vendita sarà perfezionata quando il modulo di acquisto sarà compilato e accettato. Allo stesso modo, al momento dell'acquisto sarà necessario che tu accetti questi termini e condizioni. L'acquirente può ordinare il suo prodotto attraverso il sistema di ordinazione integrato nel nostro negozio online. Se acquisti tramite il negozio online, i prodotti destinati all'acquisto verranno archiviati nel "carrello" virtuale. Sul pulsante corrispondente in ogni pagina, il cliente può scegliere "carrello" e apportare modifiche lì. Successivamente, l'acquirente inserisce i dati personali e sceglie le condizioni di pagamento e spedizione. Prima di inoltrare l'acquisto finale, il cliente ha la possibilità di rivedere nuovamente le proprie informazioni per modificare o annullare l'acquisto. Inviando l'ordine tramite il pulsante "Acquista qui in sicurezza", il cliente fa un'offerta vincolante.

Il cliente può tornare al sito Internet prima di effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "Indietro" presente nel browser Internet, dopo aver preso visione delle sue informazioni e/o aver chiuso il browser Internet per annullare la procedura d'ordine.

Una volta effettuato l'ordine, il venditore confermerà l'ordine tramite e-mail entro 24 ore dall'effettuazione dell'ordine. La mancata ricezione di tale e-mail potrebbe essere dovuta a un errore nell'elaborazione dell'ordine oa un errore nell'indirizzo e-mail fornito. In ogni caso ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti_ email contact@langelsystem.com

 

3. Prezzi e spese di spedizione

I prezzi e le offerte corrispondenti sono comprensivi di IVA (se applicabile). I prezzi indicati nella pagina di acquisto al momento dell'ordine sono i prezzi finali. Ciò include tutte le componenti del prezzo, comprese tutte le tasse applicabili.

Solo in caso di consegne transfrontaliere, l'acquirente può essere tenuto a pagare altre tasse (es. in caso di acquisto all'interno della Comunità Europea) e/o tasse (es. dazi doganali) alle autorità doganali e fiscali competenti. e non il venditore.

Il cliente non si assume alcuna responsabilità per le spese di spedizione, ma queste saranno a carico di Langel System®.

 

4. consegna

(1) Il tempo massimo di consegna varia a seconda del tipo di prodotto acquistato, delle sue dimensioni e dell'indirizzo di consegna (ad esempio, per consegne nelle Isole Baleari, è necessario attendere da 1 a 3 giorni in più). Il prodotto sarà consegnato entro un termine non superiore a 30 giorni. I tempi di consegna inizieranno a contare dal giorno successivo alla conferma del pagamento dell'ordine e verranno indicati insieme alla descrizione di ciascun prodotto. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, i tempi di consegna cominceranno a contare dal giorno successivo a quello in cui il bonifico si riflette sui nostri conti. Effettuiamo un'unica tipologia di spedizione (spedizione standard), totalmente gratuita ed effettuata dalle compagnie di trasporto citate nella nostra pagina.

(2) Molti dei prodotti offerti sono direttamente disponibili. A causa dell'ampia varietà di formati, la quantità disponibile è limitata alle consuete richieste dei clienti. Se desideri effettuare ordini di grandi dimensioni come azienda, verifica in anticipo la disponibilità.

(3) Non siamo responsabili per ritardi al di fuori del nostro controllo. Se la consegna dei prodotti è ritardata per un evento al di fuori del nostro controllo, ti contatteremo al più presto per informarti. Adotteremo misure per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. In caso di rischio di ritardo, il cliente può contattarci per risolvere il contratto e ricevere il rimborso di qualsiasi prodotto pagato ma non ricevuto.

(4) I tempi di consegna saranno prolungati in caso di forza maggiore (sciopero, serrate, interventi ufficiali, carenza di energia e materie prime, guasti al trasporto dovuti a colli di bottiglia, guasti operativi, ad esempio, a causa di danni di incendio, acqua o macchinari, o qualsiasi altro ostacolo che non sia stato da noi oggettivamente considerato) che influiscano sulla consegna. Sarai immediatamente informato di eventuali ostacoli che causano un ritardo e, in tale situazione, potrai, se lo desideri, recedere dal contratto e ricevere un rimborso per tutti i prodotti che hai pagato, ma non ricevuto.

(5) Nel caso di consumatori, il rischio di perdita accidentale, o deterioramento accidentale dei prodotti venduti, sarà trasferito al cliente o al destinatario designato dal cliente al momento della consegna della merce. Ciò vale indipendentemente dal fatto che la spedizione sia assicurata o meno. Il trasferimento è lo stesso, se il cliente è in ritardo con l'accettazione.

(6) Se il cliente tarda ad accettare il prodotto, Langel System International si riserva il diritto di vendere merce a terzi.

(7) Le spedizioni vengono effettuate solo verso la Spagna peninsulare e le Isole Baleari, Francia, Italia e Portogallo. Non vengono effettuate spedizioni alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla. In questo caso, consulta i nostri distributori.

(8) Attualmente la consegna avviene presso il portale dell'edificio, in modo sicuro al 100% e senza rischio di contatto diretto.

5. Diritto legale di recesso

Nel caso in cui l'acquirente rivesta la qualità di consumatore, cioè una persona fisica che agisca per uno scopo estraneo alla propria attività commerciale, imprenditoriale, commerciale o professionale, ha diritto di recedere dal contratto entro il termine ed in secondo le modalità descritte in questi Termini e Condizioni.

 

6. Politica di recesso

(1) Diritto di recesso

I consumatori hanno diritto di recesso entro un termine di 14 giorni senza indicarne i motivi.

Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui il consumatore o un terzo designato dal consumatore, diverso dal vettore, riceve e acquisisce il possesso del prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario avvisarci all'indirizzo Langel System Internazionale– Email contact@langelsystem.com - sulla tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail).

Il cliente può utilizzare il modulo di recesso campione, ma non è obbligatorio. Se vuoi utilizzarlo, copia e compila il seguente modulo e invialo debitamente compilato a Langel_System_International®

– Email contact@langelsystem.com.

MODULO DI RECESSO LANGEL SYSTEM

Io/noi (*) revoco il contratto da me/noi (*) concluso per l'acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*). 

Ordinato il (*)/ricevuto il (*) 

Nome del/i consumatore/i 

Indirizzo del/i consumatore/i 

Firma del consumatore o dei consumatori (solo in caso di comunicazione su supporto cartaceo) 

Data 

(*) Elimina come appropriato.

(2) Conseguenze del recesso

In caso di recesso da parte tua, rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, inclusi, ove applicabile, i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso da quello meno costoso di consegna ordinaria che noi offerta) senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo ad effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente previsto diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso. Ritireremo la merce a nostre spese. Sarai responsabile esclusivamente della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Fermo restando quanto sopra, possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i Prodotti o fino a quando il Cliente non avrà fornito una prova di restituzione dei Prodotti, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

Il cliente sarà esclusivamente responsabile della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei Prodotti acquistati.

Chiedi al servizio clienti Langel System®

se hai domande a riguardo.

 

. Garanzia aggiuntiva al diritto di recesso

La garanzia aggiuntiva inizia dopo la scadenza del diritto di recesso legale ed è di ulteriori 86 giorni. In totale questo dà al cliente il diritto di recedere per 100 giorni (14 giorni legali, 86 giorni aggiuntivi).

Per esercitare la garanzia aggiuntiva, il cliente deve informarci della sua decisione, ad esempio,  via e-mail a contact@langelsystem.com Informeremo il cliente della sua decisione via e-mail o all'e-mail contact@langelsystem.com  per annullare il tuo contratto. Il cliente può utilizzare il modulo di recesso campione, ma non è obbligatorio. . Per rispettare tale periodo aggiuntivo di garanzia di reso, è sufficiente inviare un messaggio di notifica per esercitarlo entro la fine del periodo di 100 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non ha ricevuto la merce, oppure fino a quando non è stato dimostrato che la merce è stata spedita; La cosa che succede per prima. Il tuo diritto di recesso previsto dalla legge non sarà pregiudicato dalle norme sul diritto di recesso e ne sarà indipendente. Le condizioni legali stabilite si applicheranno fino alla scadenza del periodo di recesso legale. Il diritto di recesso del cliente non limita i suoi diritti di garanzia legale, che rimangono illimitati.

7. Riserva di proprietà

(1) Per i consumatori, ci riserviamo il diritto sulla merce acquistata fino al completo pagamento dell'importo della fattura.

(2) Hai diritto a un diritto di compensazione solo se i tuoi crediti sono legalmente stabiliti, riconosciuti o incontestati da noi. Hai anche un privilegio solo nella misura in cui la tua richiesta si basa sullo stesso contratto.

(3) Se il cliente è inadempiente su qualsiasi obbligo di pagamento nei confronti del venditore, tutte le somme esistenti devono essere pagate immediatamente.

 

8. Prodotti

(1) Materassi Langel System® contengono cuciture e tessuti flessibili, per i quali le misure indicate sul web sono indicative. Qualsiasi altezza, larghezza o lunghezza in eccesso tra +/- 2-3 cm è considerata accettabile.

(2) Tutti i materassi Langel System®

si adattano alla forma dell'utente durante le prime notti. L'affondamento accettabile corrisponde al 20% dell'altezza totale del materasso, segno di adattamento del materasso. Tale affondamento non modifica la qualità del prodotto e quindi non pregiudica la garanzia.

 

9. Lingua del contratto

Questo contratto è offerto esclusivamente in spagnolo  archivierà i documenti elettronici in cui è formalizzato il contratto.

 

10. Legislazione e giurisdizione

Le Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Ciò implica che le parti si sottopongano, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali del domicilio dell'utente.

La Commissione Europea ha recentemente messo a disposizione dei consumatori nell'Unione Europea la piattaforma di risoluzione delle controversie online per risolvere amichevolmente le controversie che si verificano nel commercio elettronico. Gli utenti possono ottenere ulteriori informazioni tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

 

11. Limitazione di responsabilità

(1) Siamo illimitatamente responsabili nei confronti del cliente per perdite e danni causati da noi. Se non rispettiamo questi termini, siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno subito dal cliente che è un risultato prevedibile della nostra violazione del presente contratto o della nostra mancanza di ragionevole cura e abilità. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. Una perdita o un danno è prevedibile se è ovvio che accadrà, o se, al momento della stipula del contratto, entrambe le parti sapevano che sarebbe accaduto. Ad esempio, se è stato discusso durante il processo di vendita.

(2) Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei confronti del cliente se ciò è illegale. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; Per frode o dichiarazione fraudolenta di falsa dichiarazione; Per violazione dei tuoi diritti legali in relazione al/i prodotto/i.

(3) Non siamo responsabili per la perdita di affari. Forniamo il/i prodotto/i solo per uso domestico e privato. Se utilizzi il/i prodotto/i per scopi commerciali, commerciali o di rivendita, non saremo responsabili per alcuna perdita di profitto, perdita di attività, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.

 

II. Condizioni aggiuntive per i consumatori

 

12. Termini di pagamento e spedizione

(1) Accetti di ricevere fatture e note di credito esclusivamente in formato elettronico. Tuttavia, se hai bisogno della fattura fisica (cartacea) puoi avvisarci tramite la nostra e-mail contact@langelsystem.com per procedere a includerla quando invii il prodotto, ti preghiamo di inviare la notifica non appena effettui l'ordine.

(2) Offriamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (MasterCard e Visa), Paypal, bonifico bancario, finanziamento con Aplazame e Amazon Pay.

Carta di credito: Puoi pagare in sicurezza sul nostro sito web con carta di credito. Accettiamo Visa e MasterCard. I dati della tua carta di credito sono crittografati utilizzando un metodo SSL sicuro, in modo che il pagamento venga effettuato online, in tempo reale, tramite il gateway di pagamento PAYONE GmbH.

PayPal: Puoi anche scegliere PayPal per pagare il tuo acquisto. PayPal è un altro modo sicuro per pagare sul nostro sito, in modo che il pagamento venga effettuato online, in tempo reale, attraverso il gateway di pagamento di tale entità, una volta verificata la correttezza dei dati comunicati. I dati riservati (numero di carta di credito, scadenza e CVV) non vengono inviati al server di Langel System ma vengono trasmessi direttamente e crittografati al server PAYPAL senza Langel system avere accesso a tali dati.

Amazon Pay: È un metodo di pagamento online che ti consente di pagare in altri negozi online tramite il tuo account Amazon. Per gli utenti registrati Amazon sarà semplicemente necessario effettuare il login con i propri dati abituali e l'importo dell'acquisto verrà addebitato sulla carta di credito/debito associata ad Amazon senza alcuna procedura aggiuntiva. La società incaricata del trattamento è Amazon Payments Eurpoe SCA, 38 avenue JF Kennedy, 1855 Lussemburgo. L'indirizzo email del titolare del trattamento della società incaricata del trattamento. eu-privacy@amazon.co.uk. Troverai maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.

Bonifico bancario: Non appena il trasferimento di denaro viene riflesso, il tuo ordine verrà inviato. In caso di bonifico bancario, forniremo al cliente le nostre coordinate bancarie nella conferma d'ordine. L'importo della fattura deve essere trasferito sul nostro conto entro 10 giorni. Se non riceviamo la conferma del pagamento entro questo periodo di tempo, rimetteremo in vendita i prodotti e il tuo ordine verrà annullato. Tieni presente che accettiamo solo pagamenti tramite account all'interno dell'Unione Europea (UE) e non sosteniamo alcun costo relativo a una transazione monetaria.

 

(4) I consumatori sono pregati di verificare immediatamente che la merce sia integra, esente da vizi evidenti o danni di trasporto e di denunciare reclami a contact@langelsystem.com  e il corriere il prima possibile. La garanzia del cliente non sarà pregiudicata.

(5) Il rischio di perdita accidentale o danneggiamento accidentale dei prodotti durante la spedizione non passa al cliente fino alla consegna dei prodotti.

 

13. Costi di restituzione in caso di recesso

(1) I resi entro il periodo di recesso di 100 notti sono gratuiti.

(2) Se in qualsiasi momento durante la prova di 100 notti non sei completamente soddisfatto di qualsiasi modello di materasso Langel System, puoi elaborare il tuo reso. Per avviare la procedura di reso, scrivici a contact@langelsystem.com  Fisseremo un orario conveniente per il ritiro e un ente di beneficenza o un nostro corriere di fiducia ritirerà il materasso direttamente a casa tua. Si prega di notare che il materasso deve essere restituito nelle sue condizioni originali e non danneggiato. E, naturalmente, non è necessario imballare il materasso nella sua confezione o scatola originale. L'associazione o il vettore ti consegneranno una prova del ritiro che dovrai inviarci a contact@langelsystem.com  per elaborare il rimborso.

(3)Se in qualsiasi momento durante la prova di 100 notti non sei completamente soddisfatto di qualsiasi accessorio Langel, puoi organizzare un reso. Per avviare la procedura di reso, visita il nostro portale dei resi e inserisci le informazioni necessarie. Una volta inseriti tutti i dati, verrà generata un'etichetta di reso. Questo deve essere stampato e portato insieme al prodotto per essere restituito a qualsiasi ufficio postale. Lì ti daranno una prova di spedizione che dovrai inviare a contact@langelsystem.com per elaborare il rimborso o la spedizione di un nuovo prodotto. Nota: questa procedura deve essere ripetuta tante volte quanti sono i prodotti che desideri restituire.

(4)Se in qualsiasi momento durante la prova di 100 notti non sei completamente soddisfatto della base o del letto imbottito, puoi restituirlo. Per avviare la procedura di reso, scrivici a contact@langelsystem.com. Pianificheremo un orario conveniente per il ritiro e un ente di beneficenza o un nostro corriere di fiducia ritirerà il prodotto direttamente a casa tua. Si prega di notare che deve essere restituito nelle sue condizioni originali e non danneggiato. L'associazione o il vettore ti forniranno una prova del ritiro che dovrai inviarci a contact@langelsystem.com per procedere al rimborso dello stesso.

(5) I rimborsi non possono essere effettuati da territori diversi dalla Penisola Iberica o dalle Isole Baleari.

 

14. garanzia

(1) Offriamo una garanzia di 5 anni sulla stabilità dimensionale e la durata dei materiali del nucleo. La garanzia non si applica ai danni causati da un uso improprio e da mancanza di cura o cura errata. Questa garanzia è valida dal giorno in cui il cliente riceve i prodotti Langel all'interno dell'UE (e della Svizzera) e si applica a Langel System Internazionale con la restituzione della merce a  Langel System ïinternational Saragozza, o dopo il ritiro da parte di un terzo ente. Il diritto di recesso legale e la garanzia si applicano senza modifiche e senza pregiudizio per questa garanzia aggiuntiva. Per garantire una corretta applicazione della garanzia, il cliente sarà tenuto a fornire idoneo materiale fotografico del prodotto interessato. È anche raccomandato airPulisci regolarmente i materassi che vengono appoggiati direttamente sul pavimento (solo superfici pulite e asciutte).Langel System sostituirà il prodotto secondo le condizioni concordate o ti offrirà un rimborso completo.

La garanzia si applica ed è limitata a:

  • Ammaccature, crepe, strappi o danni alla schiuma che si sono verificati nonostante un uso corretto e corretto.
  • Danni alla cerniera e/o ai manici.

La garanzia non si applica:

  • In caso di preferenze di comfort personali.
  • Quando il danno originale include, ma non è limitato a tagli, ustioni, crepe intenzionali, nonché liquidi o macchie.
  • Sostituzione delle parti danneggiate del prodotto Langel.
  • È stato acquistato da un fornitore non ufficiale.
  • Nessun rimborso può essere effettuato da territori diversi dalla Penisola Iberica o dalle Isole Baleari.
  • A qualsiasi materasso che non sia stato venduto come prodotto nuovo o acquisti di seconda mano.

(2) Accessori Langel System® Hanno una garanzia di 2 anni.  nel letto imbottito  offriamo una garanzia di 5 anni. La garanzia non si applica ai danni causati da uso o montaggio impropri e da mancanza di cura o cura errata. Questa garanzia è valida dal giorno in cui il cliente riceve i prodotti. Langel System all'interno dell'UE (e della Svizzera) e si applicherà a Langel System® Network,  con la restituzione della merce a Langel System, o dopo il ritiro da parte di terzi. Il diritto di recesso legale e la garanzia si applicano senza modifiche e senza pregiudizio per questa garanzia aggiuntiva. Per garantire una corretta applicazione della garanzia, il cliente sarà tenuto a fornire idoneo materiale fotografico del prodotto interessato.

(3) In caso di prodotto difettoso, Langel System® procederà, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l'utente.

(4) Il consumatore e l'utente devono denunciare il difetto di conformità al venditore entro due mesi dalla sua conoscenza.

 

15. Riserva di proprietà prolungata

(1) Manteniamo la proprietà della merce se non sei un consumatore fino al completo regolamento di tutti i crediti derivanti dall'attuale rapporto commerciale. I diritti di garanzia corrispondenti sono trasferibili a terzi. Prima del passaggio di proprietà della merce soggetta a riservato dominio, l'acquirente non ha il diritto di impegnare la merce o di consegnare la merce a titolo di garanzia.

(2) Se non agisci in qualità di consumatore, hai il diritto di rivendere i prodotti nel normale svolgimento dell'attività. In questo caso, il nuovo acquirente dovrebbe già cedere al venditore tutti i crediti derivanti dalla rivendita per un importo pari all'importo della fattura. Il venditore accetta l'allocazione dell'importo. Il venditore si riserva il diritto di riscuotere il credito se l'acquirente non adempie al suo obbligo di pagamento. In caso di collegamento e mescolamento della merce in riservato dominio, il venditore acquisisce la comproprietà dell'oggetto nuovo in proporzione al valore di fattura della merce in riservato dominio rispetto agli altri oggetti lavorati al momento della lavorazione. Il venditore si impegna a svincolare la garanzia che è dovuta al venditore su richiesta dell'acquirente, nella misura in cui il valore della garanzia supera il diritto di garanzia di oltre il 10%. La scelta dei titoli da svincolare spetta al venditore.

 

16. Segnala un programma amico

Dopo aver acquistato un materasso Langel System®, il cliente ha la possibilità di condividere con i suoi amici un codice sconto personalizzato. Ciascun amico del cliente che riceve questo codice può utilizzarlo sul proprio acquisto e ricevere uno sconto di 20€. Quando l'amico o gli amici avranno completato le 100 notti di prova e se il cliente non ha elaborato anche il reso del proprio ordine, riceverà il suo premio di € 20 una volta contattato il nostro servizio clienti. 

Per essere idoneo al programma Presenta un amico, devi aver acquistato un materasso Langel System® e avere un account cliente Langel. Per segnalare un amico, vai al tuo account cliente, fai clic sulla scheda "I miei amici segnalati" e condividi il tuo codice sconto con i tuoi amici attraverso il tuo canale di comunicazione preferito. 

Il codice è valido solo per gli acquisti effettuati su www.langelsystem.com  e la spesa minima dell'ordine dei tuoi amici deve essere di 290 euro. 

Il codice può essere utilizzato in tutto l'intervallo Langel System® e in combinazione con altre offerte e promozioni. 

Hai diritto al premio di € 20 se, da un lato, non hai restituito il tuo ordine e, dall'altro, l'amico segnalato acquista i prodotti Langel e non vengono restituiti dopo il periodo di prova di 100 notti. 

Per ricevere il premio di € 20, contatta il nostro servizio clienti una volta terminate le 100 notti di prova dei tuoi amici segnalati. In caso di qualsiasi tipo di problema o dubbio, contatta il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a contact@langelsystem.com

 

Possono essere applicate le seguenti restrizioni:

  • L'acquisto deve essere effettuato sul sito di Langel System®: www.langelsystem.com
  • Ci riserviamo il diritto di invalidare i codici sconto se diventano pubblici su Internet o se compaiono in qualsiasi motore di ricerca. In questo caso, il mittente perde anche il diritto di richiedere il premio di 20 €.
  • Il numero di pagamenti premio è limitato a dieci.
  • Il codice non è più valido se l'ordine del mittente viene annullato e la richiesta di premio di € 20 viene annullata. Ciò vale anche se l'ordine viene restituito.
  • L'amico referente e l'amico referenziato non possono essere la stessa persona. Inoltre, gli ordini devono essere stati effettuati tramite diversi conti o carte di credito/debito.
  • L'amico segnalato deve essere un nuovo cliente e avere più di 18 anni.
  • Non si possono raccomandare persone che vivono nella stessa famiglia o membri della famiglia immediata.
  • Ai clienti è vietato utilizzare indirizzi e-mail o account cliente falsi o multipli e non possono utilizzare identità fittizie per partecipare al programma Presenta un amico.

 

Ci riserviamo il diritto di escludere i clienti dalla partecipazione a questa promozione se non soddisfano i requisiti necessari o violano le regole in altro modo. 

Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o annullare il programma "Invita un amico" senza preavviso, ciò non influirà sui coupon convalidati e in attesa di elaborazione. 

In caso di ulteriori domande sul programma "Invita un amico", contatta il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a contact@langelsystem.com

 

17. Informazioni personali

Per scoprire come trattiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Privacy e Cookie Policy

 

18. Promozioni e Sconti

(1) La promozione varia in base al prodotto e lo sconto è già applicato al prezzo originale.

(2) Poiché lo sconto viene applicato direttamente al prezzo, Langel System® si riserva il diritto di modificare e adattare lo sconto erogato a Influencer, Affiliati, Newsletter, o utilizzato in qualsiasi altra azione di Marketing come le Telepromozioni, in modo che sia cumulativo e completi la percentuale promossa nei diversi canali, quando utilizzato con lo sconto applicato. direttamente sul prezzo.

(3) I codici sconto forniti a Influencer, Affiliati, Newsletter o utilizzati in qualsiasi altra azione di marketing come Telepromozioni, non si applicano a nessun Pack o Bundle Langel.

 

 

 cliente

Il nostro servizio clienti è a disposizione per domande, reclami e reclami dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle 9:7 alle XNUMX:XNUMX.

 

E-mail: contact@langelsystem.com