Restituzioni

Come funziona la restituzione di materassi e letti?

Hai  30 notti di prova per assicurarti che i prodotti Langel siano per te. In caso contrario, inviaci un'e-mail a contact@langelsystem.com

  • I resi entro questo periodo sono completamente gratuiti.
  • per i pickup  Sarà il nostro corriere di fiducia che lo realizzerà.
  • Pianificheremo un orario conveniente per il ritiro e il corriere ti fornirà una prova del ritiro che dovrai inviarci a contact@langelsystem.com per elaborare il rimborso.
  • Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e non danneggiati. E, naturalmente, non è necessario imballarli nella loro confezione o scatola originale.
  • Nel caso di letti e strutture Langel è necessario smontarli, prestando particolare attenzione a non perdere viti o parti. 

Come funziona la procedura di reso per gli Accessori?

  • Hai  60 notti di prova per assicurarti che i prodotti Langel siano per te. In caso contrario, inviaci un'e-mail a contact@langelsystem.com
  • Nel caso dei coprimaterassi, riceverai un'etichetta di spedizione e dovrai portare il pacco all'ufficio postale più vicino. Lì ti daranno una prova di spedizione che dovrai inviarci Langel System per elaborare il rimborso.
  • Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e non danneggiati. In questo caso avrai bisogno di una scatola per spedirla, anche se non deve essere la scatola originale.

Come posso restituire il prodotto se non l'ho ancora aperto?

  • Se non hai ancora aperto il tuo prodotto e desideri elaborare il reso, ad esempio perché hai sbagliato taglia, contatta direttamente il nostro servizio clienti. 

Lo stato del rimborso è segnalato?

  • Inviamo un'e-mail quando avvii il processo di rimborso, per confermare che il processo è in corso. Se in qualsiasi momento hai bisogno di maggiori informazioni a riguardo, inviaci un'e-mail a contact@langelsystem.com e ti aiuteremo con la tua richiesta. 

Quanto tempo ci vuole per il rimborso?

  • Non appena ci invierai la prova del ritiro o della spedizione, elaboreremo il rimborso del tuo ordine. L'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere fino a 4 settimane, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.